KBD/G 40-50S
Per gli impieghi più pesanti, Baoli offre i carrelli KBD 40 e KBD 50S con motore diesel e i carrelli KBG 40 e KBG 50S con motore GPL. Questi carrelli elevatori sono disponibili con capacità di carico di 4,0 e 5,0 tonnellate con baricentro di 500 mm.
I modelli KBD/G 40-50S sono disponibili con motori Deutz e Doosan conformi a EU5. Per i mercati in cui non è richiesta la conformità CE, è possibile scegliere i motori diesel Isuzu, Mitsubishi o Weichai e i motori GPL PSI.
KBD 40-50S è estremamente versatile e può essere utilizzato sia in ambienti di lavoro difficili che per movimentazioni molto precise. Dotato di una trasmissione molto precisa, sviluppata da Baoli con le tecnologie del Gruppo KION, offre un’ottima visibilità in ogni direzione e una postazione di lavoro davvero confortevole.
I modelli KBD/G 40-50S sono mezzi facilmente manovrabili. Sono infatti dotati di importanti ausili alla guida: il selettore elettronico della direzione di marcia, le leve idrauliche facilmente accessibili, un cruscotto con display multifunzione e il pedale del freno di stazionamento. KBD/G 40-50S è progettato per diventare un riferimento in termini di stabilità nel suo segmento di mercato. Le capacità residue molto elevate garantiscono una maggiore sicurezza del mezzo. Il design ottimizzato e semplice facilita le operazioni di manutenzione.