Potente

Comfort di prima classe

COMEG

D61EXi/PXi-24

Automazione delle operazioni di sbancamento, dallo scavo sommario al livellamento di precisione

Il modello D61EXi-24 / D61PXi-24 viene fornito con il sistema di comando macchina GNSS 3D interamente installato in fabbrica. I componenti addizionali per il comando macchina generalmente montati sulla benna vengono ora sostituiti da un’antenna GNSS installata già in fabbrica sopra la cabina, dal gruppo IMU+ (gruppo inerziale avanzato di misurazione) e da cilindri idraulici con sensore della corsa. Questo gruppo sensori integrato è robusto e preciso. Elimina tutte le preoccupazioni quotidiane legate all’installazione e alla rimozione di antenne e cavi dalla lama e l’usura conseguente.

Sicurezza

L’eccezionale inclinazione del muso anteriore assicura al modello D61-24 la miglior visibilità operativa tra tutti i dozer sul mercato. Questa caratteristica davvero unica aumenta incredibilmente l’efficienza e la sicurezza del lavoro, grazie al fatto che gli operatori hanno una vista perfetta sulla lama e sull’area di lavoro circostante. Il nuovo design con la cabina posizionata in avanti, offre all‘operatore, che ora siede più vicino alla lama, una visibilità operativa senza precedenti. Inoltre, il maggiore spazio interno cabina, le
ampie superfici vetrate e la struttura ROPS/FOPS integrata assicurano maggior comfort e sicurezza.

COMEG
COMEG

Ecologico

Il motore Komatsu EU Stage IV è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.

Dozer intelligenti

I dozer intelligenti Komatsu possono lavorare in modalità automatica dalle funzioni di sbancamento sommario fino al livellamento di precisione. I componenti addizionali per il comando macchina generalmente montati sulla benna vengono ora sostituiti da un’antenna GNSS installata già in fabbrica sopra la cabina, dal gruppo IMU+ (gruppo inerziale avanzato di misurazione) e da cilindri idraulici con sensore della corsa. È finito il tempo dell’installazione e della rimozione quotidiana di antenne e cavi

COMEG

Facile manutenzione

Gli sportelli per la manutenzione ben posizionati garantiscono un accesso semplice e sicuro, da terra, ai componenti che necessitano di interventi giornalieri. Poiché il radiatore é posizionato sul retro della macchina, i filtri del carburante e dell’olio possono essere facilmente raggiunti dalla parte anteriore del vano motore. I punti di ingrassaggio centralizzati facilitano la lubrificazione dei perni dello snodo centrale della lama.bearing.

Dati Tecnici

Galleria

Richiedi informazioni