Prestazioni da record

Comfort e visibilità

Sicurezza

COMEG

WB93S-8

TERNA RIGIDA 4 RUOTE STERZANTI

La versatilità è un must per qualsiasi terna: per garantire operazioni rapide e agevoli in qualsiasi situazione, l’impianto idraulico della nuova WB93S-8 si basa sul collaudato sistema Load Sensing a centro chiuso (CLSS) Komatsu, integrato dall’esclusivo leverismo parallelo della pala Komatsu, ideale per l’uso delle forche. La funzione “Return-To-Dig” di serie, l’interruttore “kick down” e, per la pala, la nuova funzione automatica “speed up” e la funzione flottante selezionabile sono la conferma che questa nuova terna è un pacchetto premium per i clienti.

Versatilità

Le numerose configurazioni disponibili rendono questa macchina adatta a una clientela alquanto diversificata. L’alto livello di personalizzazione è il risultato della vasta offerta di opzioni: spostamento laterale idraulico per il retroescavatore, LSS (sistema di stabilizzazione del carico), pneumatici radiali e attacchi rapidi, solo per citarne alcune.

COMEG
COMEG

Facilità di manutenzione

Komatsu ha progettato il modello WB93S-8 in modo da assicurare un facile accesso a tutti i punti di manutenzione. In questo modo è meno probabile che si tralascino operazioni di manutenzione sia ordinaria che straordinaria e questo consente di ridurre costosi fermi macchina. Il radiatore, il postraffreddatore e il raffreddatore olio sono realizzati in alluminio per aumentarne l’efficienza e sono montati in parallelo per rendere ancora più veloci le operazioni di pulizia.

4 ruote sterzanti

Le nostre macchine a 4 ruote sterzanti sono estremamente semplici da manovrare e molto versatili grazie alle 3 modalità di sterzatura: 2 ruote sterzanti (2WS), 4 ruote sterzanti e sterzatura a granchio. La modalità viene selezionata tramite interruttori posizionati sul cruscotto laterale.

COMEG

Dati Tecnici

Galleria

Richiedi informazioni