2750VT
Novità Manitou: una robusta linea di minipale a sollevamento verticale per soddisfare le condizioni più impegnative. I bracci a sollevamento verticale consentono di scaricare i materiali più lontano in autocarri di grandi dimensioni. L’aumento della capacità del serbatoio del carburante e delle velocità di marcia garantisce agilità e resistenza per una maggiore produttività.
Il nuovo design della cabina offre diversi vantaggi esclusivi di Manitou: più spazio, comfort ed ergonomia. La visibilità senza ostacoli consente all’operatore di manovrare con maggiore precisione in spazi ristretti. La cabina può essere completamente sollevata per un migliore accesso ai componenti, facilitando la manutenzione quotidiana e riducendo il costo totale di proprietà per il cliente.
La minipala 2750VT è stata progettata e testata per offrire prestazioni e produttività ottimali. Con una capacità massima di 1.247 kg, 72 CV e una velocità massima di 17,5 km/h, la 2750VT è perfetta per le applicazioni edili e agricole.