PW158-11
Prestazioni e innovazione
Ecologico
Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.
Facilità di manutenzione
Komatsu progetta gli escavatori gommati per assicurare la migliore accessibilità ai vari punti di intervento. Il facile accesso al filtro olio motore, al separatore d’acqua o al gruppo radiatore è una delle peculiarietà in grado di far si che le varie operazioni di manutenzione vengano regolarmente eseguite.
Video
Battendo ogni record con le sue 16 tonnellate, il escavatore PW158-11 a raggio di rotazione posteriore ridotto offre la versatilità e l’innovazione ineguagliabili della gamma PW-11 di Komatsu: comfort straordinario, funzioni di sicurezza intelligenti, ergonomia eccezionale, straordinaria produttività, attacchi rapidi predisposti in fabbrica e dotazioni di serie mai viste in un escavatore. Offre inoltre una grande capacità di sollevamento in un pacchetto straordinariamente compatto.