PW160-11
Versatile, compatto e potente
Ideale in cantieri con spazi ristretti o zone urbane, questa macchina compatta è strumento versatile con nuove funzionalità e un potente motore EU Stage IV.
Il joystick di sterzo, un sistema integrato per il controllo delle attrezzature e gli attacchi rapidi installati in fabbrica migliorano anch’essi le prestazioni e l’efficienza.
Ecologico
Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.
Attacchi rapidi da parte della fabbrica
Ora sono installabili di fabbrica attacchi rapidi Lehnhoff meccanici, idraulici o totalmente idraulici che consentono di trasformare un escavatore in un caricatore multifunzione per qualsiasi tipo di attrezzatura. Tutti gli attacchi rapidi offrono grande sicurezza funzionale grazie all’idraulica e ai meccanismi di blocco sigillati. I ganci di carico sono standard su tutti i modelli. A tutto vantaggio dei clienti, la configurazione e l’installazione delle linee ottimizzate da Komatsu garantiscono la massima qualità.
Facilità di manutenzione
Komatsu progetta gli escavatori gommati per assicurare la migliore accessibilità ai vari punti di intervento. Il facile accesso al filtro olio motore, al separatore d’acqua o al gruppo radiatore è una delle peculiarietà in grado di far si che le varie operazioni di manutenzione vengano regolarmente eseguite.
Walkaround
Costruito partendo dagli apprezzati vantaggi del suo predecessore, con le stesse dimensioni di base della macchina, gli stessi leverismi e lo stesso distributore idraulico, l’escavatore Komatsu PW160-11 offre design e tecnologia avanzati, che ne migliorano la versatilità, l’efficienza e il comfort dell’operatore.